Tommaso Paolicchi

Makeup Artist Male Lucca, Toscana, Italy
Mayhem # 2964081

About Me

Personaggio eclettico e poliedreico, opera in campi diversi dell'arte , trovando nel make up la forma principale di espressione della propria sensibilità estetica.
Interprete versatile del trucco, combina teorie e metodi diversi, privilegiando l'innovazione e la sperimentazione, facendosi interprete delle istanze della contemporaneità.
La propria formazione artistica parte molto presto con lo studio e la lavorazione della ceramica e dei metalli fino alle sperimentazioni pittografiche che arricchiscono e consentono di ampliare il proprio bagaglio artistico. La costante ricerca di nuovi linguaggi espressivi lo portano ben presto all'approccio del make up, di cui sperimenta con entusiasmo tutte le forme, dal beauty al bodypainting, al make up teatrale, arrivando al trucco cinematrografico, massima espressione artistica della sua professionalità.
La grande dote di gusto abbinata ad una preziosa sensibilità empatica ne fanno un make up artist dalla straordinaria capacità di lettura della fisognomica e della personalità del soggetto; ma è proprio la creatività legata alla interpretazione scenica l'ambito dove esprime al meglio la propria capacità.

Friends

Tags

Block this member
Pics

Commentsdata:comments Viewsdata:views Hidden Listdata:count_list
|
Loading Content
data:comment