Details

Model Mayhem #:
803780
Last Activity:
Feb 11, 2012
Experience:
n/a
Compensation:
n/a
Joined:
Aug 31, 2008
Genres:
n/a

About Me

Dario Lanzetta nasce nel 1982 a Sarno in provincia di Salerno. Oltre a svolgere l’attività di artista è anche curatore e critico d’arte per svariati eventi culturali sul territorio italiano. Vive e lavora a San Felice del Benaco (Brescia)

Dario Lanzetta was born IN 1982 in Sarno, IN THE province of Salerno. Beside BEING an artist, Lanzetta is also a curator and AN art critic for several cultural events all around Italy. He lives and works in San Felice del Benaco (Brescia - Italy)

OFFICIAL SITE www.dariolanzetta.it

MODEL FOR LANZETTA
Se siete interessate/i a posare per Dario Lanzetta spedite una e-mail al seguente indirizzo [email protected]. Si prega di inserire il proprio contatto e le informazioni principali; il nome e se possibile una foto. (Bassa risoluzione in formato jpeg)

If you are female and interested in posing topless or nude for Dario Lanzetta a please contact me by e-mail; [email protected]. Please include your contact information, name and a photo if possible. (A small jpeg)


"Agli uomini piacere avere il controllo totale sulle donne, per questo motivo agli uomini piace la fotografia erotica. Però usano delle scusanti tipo: "Crea una forma bellissima contro questa luce". Sono tutte stronzate. Agli uomini e anche a qualche donna piace vedere delle donne, in una posizione in cui possano essere completamente dominate" (RK)

Verified Credits (0)

Worked with dariolanzetta? Share your experience and become verified!
Add Credits