Mayhem # 8966

About Me

I'm Dea Starshine, shock model from North Italy. I define myself a shock model because I like to pose in many different and styles, I like to transform myself, my hair, my make up,etc. in every session. I got into modeling many years ago and I'm very appreciated here in Italy.
I love gothic romantic style mostly, I love too feel like a fables creature when I pose for my pictures. In the free time I'm always a model, and I pose for myself. My image is my obsession.
I'have been featured in several sites, magazines, some cd-covers and videoclips.
You can read more and watch all my pictures in my official website: www.deastarshine.it

I invite you to see my short movies and videos on my official You Tube site www.youtube.com/DeaStarshine

The photographers who lives out of Italy are invited to contact me if interested to work with me. Italian photographer please read below:

PER I FOTOGRAFI O CHI VOLESSE COLLABORARE CON ME:
Chi ha interessi a propormi collaborazioni e lavorare con me, è pregato di leggere attentamente quanto è scritto sotto prima di contattarmi.
Innanzitutto specifico che sono fotomodella esperta da anni e i miei generi preferiti sono quelli alternativi, anche se non disdegno affatto stili classici come glamour e fashion, anzi li adoro in egual misura. Non lavoro nè ho mai lavorato sotto agenzie di moda, poichè ho sempre preferito autogestirmi e scegliere i lavori da sola senza dover sottostare ad obblighi e contratti.
Oltre a posare sono anche novella attrice e sono disponibile quindi anche per videoclip, cortometraggi e film.
Offro anche la possibilità di essere contattata per video in stile fetish.
Questi sono i requisiti che dovete avere se volete lavorare con me:

FOTOGRAFI: Prediligo lavorare con fotografi professionisti che abbiano una certa esperienza alle spalle, studio personale e sito internet registrato a loro nome e cognome come prova di affidabilità.
Non accetto TFP o TFCD tranne in rarissimi casi (fotografi amici o fotografi a cui sono profondamente interessata) .
Non poso per fotoamatori tranne nel caso in cui siano particolarmente talentuosi e che comunque possano fornire prove della loro affidabilità.
Il compenso sarà stabilito di volta in volta a seconda dei casi. Naturalmente è più alto se devo' viaggiare e più basso se è il fotografo a spostarsi.

REGISTI: Per i videclip (musicali e non) o i film vale piu' o meno lo stesso discorso dei fotografi, con la differenza che, essendo nuova del mestiere, posso collaborare anche con registi alle prime armi , purchè comunque dimostrino buone capacità e potenzialità.

FETISH: Ho occasionalmente girato e interpretato alcuni videoclip di " ipnosi"che mi sono stati commissionati. Ho trovato questo tipo di feticismo molto raffinato e di buon gusto , quindi mi rendo disponibile a girare video di questo tipo o servizi fotografici a tema per privati o siti specializzati. Sia chiaro pero' che, siccome per hobby sono anche regista, i lavori di questo tipo saranno autuprodotti da me, quindi a distanza e senza la possibilità di incontri.
Inoltre chiarisco prima che il compenso che chiedo per materiale di tipo feticista è abbastanza alto, quindi si astengano i perditempo.

Per gli spostamenti prediligo Piemonte, Liguria e Lombardia e in generale il Nord Italia. Non accetto lavori al Sud a causa della troppa distanza, ad eccezione di Roma.
Non accetto lavori di nudo e posso al limite considerare il topless, ma solo per lavori di grande importanza e ben retribuiti. Nessun problema per lingerie, erotismo di tipo molto soft e trasparenze.
Sono disponibile a realizzare servizi fotografici su richiesta a distanza per privati,siti o cataloghi.

Questi che ho elencato sono i lavori che solitamente eseguo, ma sentitevi liberi di proporre anche altro, se interessati. Sarò poi io a decidere cosa accettare o meno.
Potete contattarmi su Model Mayhem oppure alla mail info@deastarshine.it

Friends

Tags

Block this member
Pics

Commentsdata:comments Viewsdata:views Hidden Listdata:count_list
|
Loading Content
data:comment