Details

Model Mayhem #:
2512568
Last Activity:
Feb 03, 2021
Experience:
Very Experienced
Compensation:
Any
Joined:
Jan 14, 2012

About Me

Luca Castagno
Sentire la Luce.

Si, è così che vivo quotidianamente, sentendo la luce prima ancora di vederla; osservando, cercando, facendo della curiosità il mio mondo, anche riferito all’oggetto comune che ho visto e vissuto centinaia di volte, perché esiste sempre una volta in cui appare sotto una forma diversa.
Cosa mi attrae? Tutto: il quotidiano, l’astratto che mi dà la possibilità di sognare, lo studio della figura umana che racchiude l’armonia dell’universo, la possibilità di esprimersi, comunicando attraverso le immagini a 360 gradi.

In tanti anni non ho mai pensato di fare un lavoro diverso.

Glamour

L’universo nelle forme umane.

Quando fotografo un corpo mi incanto nell’osservare l’armonia delle forme umane morbidamente accarezzate dalla luce, non lo interpreto come una immagine di nudo fine a se stessa, ma una perfetta sinfonia orchestrata da forme, raccordi, caratterizzazioni cromatiche; tanti elementi plasmati insieme per generare bellezza, forza, sensualità, innocenza, raffinatezza, aggressività.

Un intero vibrante Universo da percorrere in ogni direzione.

To feel the light.
When I photograph a body. I am enchanted observing the harmony of human forms softly caressed by the light, I don't interpret it as a nude but as a perfect symphony orchestrated by forms and chromatic styles; many elements taken together to generate beauty, force, sensuality, innocence, refinement and aggressiveness.

Verified Credits (1)

Worked with gianluca castagno? Share your experience and become verified!
Add Credits